The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Marche > Bed and Breakfast Fano prestigioso bandb

Bed & Breakfast Fano prestigioso bandb

Nel cuore della cità di Fano, a pochi metri dalla stazione, il b&b Palazzo Rotati si presenta come uno dei più eleganti e raffinati bed and breakfast d'Italia. Fano è una città che offre la comodità di poter raggiungere luoghi di interesse mondiale in pochi minuti come Urbino, Rimini e la riviera del Conero. La soluzione B&B proposta da Gabriela Botis vi farà passare notti indimenticabili soprattutto grazie ai grandi letti e ai grandi spazi che ciascuna camera offre.

Nella passeggiate del centro storico di Fano è possibile fare shopping grazie alla presenza di prestigiosi negozi vicini al Bad and Breakfast fanese. Palazzo Rotati si presenta al proprio pubblico con tutti i requisiti per garantire il massimo comfort per tutti coloro che sceglieranno un B&B nelle Marche. Nel cuore della cità di Fano, a pochi metri dalla stazione, il b&b Palazzo Rotati si presenta come uno dei più eleganti e raffinati bed and breakfast d'Italia.

Fano è una città che offre la comodità di poter raggiungere luoghi di interesse mondiale in pochi minuti come Urbino, Rimini e la riviera del Conero. La soluzione B&B proposta da Gabriela Botis vi farà passare notti indimenticabili soprattutto grazie ai grandi letti e ai grandi spazi che ciascuna camera offre.

Nella passeggiate del centro storico di Fano è possibile fare shopping grazie alla presenza di prestigiosi negozi vicini al Bad and Breakfast fanese. Palazzo Rotati si presenta al proprio pubblico con tutti i requisiti per garantire il massimo comfort per tutti coloro che sceglieranno un B&B nelle Marche.


Contact Details

Address: Via Nolfi 49 Fano (PU)
Telephone 61032
Website: www.palazzorotati.com
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 28 November 2010

   

The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
Bed and Breakfast Fano prestigioso bandb
 
 
The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Marche
hitcounter