The Bed and Breakfast Directory offers access to B&Bs around the world.  
 
The Bed and Breakfast Directory
Home > Europe > Italy > Puglia > B&B Vico Vacanze

B&B Vico Vacanze

Da una elegante e prestigiosa dimora, nasce il nostro B&B, posizionato sulla piazza principale di Vico del Gargano. Dalle nostre ampie verande è possibile osservare tutte le ricorrenze che caratterizzano il nostro borgo, tra queste famosissima è la festa di San Valentino patrono del nostro paese.

Proprio per la centrale collocazione del nostro B&B è possibile abbandonare totalmente l’auto poiché è tutto a portata di mano: negozi di alta moda, bar, ristoranti e con soli 5 minuti di autobus si possono raggiungere le nostre favolose spiagge, il porto dell’imbarco per le Isole Tremiti e per le favolose grotte della costa garganica.

Per gli appassionati di natura è possibile partecipare ad escursioni organizzate per esplorare la nostra meravigliosa terra, la sua ricchissima vegetazione e dunque la Foresta Umbra facente parte del Parco Nazionale del Gargano. Inoltre a pochi Km vi è il Lago di Varano il più grande lago dell’Italia meridionale ben 60.5 kmq. Inoltre, la località e famosa per gli appasionati di caccia.

Vico Vacanze è al centro del Gargano pertanto è possibile visitare le splendide località presenti nei nostri dintorni: il santuario di PADRE PIO a San Giovanni Rotondo, il Santuario di SAN MICHELE ARCANGELO a Monte Sant’ Angelo, il porto di Rodi Garganico, Peschici e Vieste. La sera si consiglia una passeggiata nei borghi di Vico (dichiarato tra i più belli d'Italia) che si vestono di mercatini con prodotti tipici locali, piccole botteghe artigiane, il percorso è rallegrato con canti e balli popolari.


Contact Details

Address: Via G. Di Vagno, 15
71018 Vico del Gargano Fg
Telephone 0884991989
Website: www.bebvicovacanze.it
   

Enquire Online

Your Name: *
Email: *
Telephone:
Enquiry: *
  Validation Code
Enter No. Shown Above *
* Required

This form is for genuine enquiries only. Your IP address will be recorded


Details

This page was last updated: 31 January 2012

   

The Bed and Breakfast Directory
Home
Browse World B&Bs
Europe
B&B Search
Common Questions
Recent B&Bs
Popular B&Bs
Bookmark Us
Tell A Friend
About Us
Contact This B&B
B&B Log In
Add Your B&B
 
 
 
B&B Vico Vacanze
 
 
The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory The Bed and Breakfast Directory
| Home | Add Your Bed & Breakfast | FAQs | Contact Us | B&B Log In |
Bed and Breakfast in Puglia
hitcounter